Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.81 COBRA 7.3

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Vorresti vedere in questo FERROX le Mod Grafiche che sono state aggiunte nel FERROX 4.80 ??

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

26 83.87%
  • NO

5 16.13%
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95
    L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Non dimenticatevi di votare nel sondaggio posto in alto della release

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Salve a tutti probabilmente non sarà questa la sezione dove scrivere ma vi chiedo AIUTO!
    ho aggiornato il cfw seguendo questa guida, ho seguito il consiglio di fare pure l'Opzione per Ricostruire il Database ma arrivato a Ripristinare il File System sono arrivato a questi due messaggi:
    Il file system dello spazio di archiviazione del sistema è danneggiato e sarà ripristinato.

Si è verificato un errore durante l'operazione di ripristino.
    Lo spazio di archiviazione del sistema deve essere formattato.
    Durante la formattazione, tutti i dati presenti sullo spazio di archiviazione del sistema saranno eliminati.
    Formattare?

Io ho una vechia fat con un hd interno da 1tb... se seleziono l'opzione "Si" cosa perdo?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10

Release - Custom Firmware FERROX 4.81 COBRA 7.3

Citazione Originariamente Scritto da gaspy87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti probabilmente non sarà questa la sezione dove scrivere ma vi chiedo AIUTO!
    ho aggiornato il cfw seguendo questa guida, ho seguito il consiglio di fare pure l'Opzione per Ricostruire il Database ma arrivato a Ripristinare il File System sono arrivato a questi due messaggi:
    Il file system dello spazio di archiviazione del sistema è danneggiato e sarà ripristinato.

Si è verificato un errore durante l'operazione di ripristino.
    Lo spazio di archiviazione del sistema deve essere formattato.
    Durante la formattazione, tutti i dati presenti sullo spazio di archiviazione del sistema saranno eliminati.
    Formattare?

Io ho una vechia fat con un hd interno da 1tb... se seleziono l'opzione "Si" cosa perdo?
    Allora che ti dica che è danneggiato è normale, del formattare sinceramente mi sfugge ed ho fatto tali procedure oggi in fase ti test, hai modo di postarmi una foto ?

EDIT:
    Dammi 10 min faccio una verifica io.

EDIT2:
    Eccoci allora nel ripristino del file system è normale che ti dica danneggiato ma non è niente....
    Come da screen qui sotto

Invece per quanto riguarda la ricostruzione del database a me non dà da formattare come da screen qui sotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dodero4; 03-11-16 alle 00:37
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Io invece rimango sullo stesso problema, avvio multiman ma si blocca all'avvio (nonostante la musica continui). Non posso nemmeno utilizzare la XMB, soluzioni? Si dovrà aspettare il 4.81? (In più ho installato SEN Enabler, ma chiede il codice filtro contenuti, nonostante nella mia ps3 sia disattivato, ovviamente non so quale sia)

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ivan158 Visualizza Messaggio
    Io invece rimango sullo stesso problema, avvio multiman ma si blocca all'avvio (nonostante la musica continui). Non posso nemmeno utilizzare la XMB, soluzioni? Si dovrà aspettare il 4.81? (In più ho installato SEN Enabler, ma chiede il codice filtro contenuti, nonostante nella mia ps3 sia disattivato, ovviamente non so quale sia)
    Ho personalmente testato il CFW prima del rilascio con multiman 4.80 quindi l'ultima versione disponibile ed ha avviato tutti i backup di PSX, PS3 e PS2 senza problemi, idem per Sen Enabler 6.0.3 sono arrivato fino a connettermi all'online senza problemi, il consiglio che posso darti è di installare il CFW 2 volte, e ripristinare il file system, fatto ciò elimina sia multiman che sen, e vai a fare una ricostruzione del database, finite queste procedura appena torni nella xmb installa nuovamente multiman e sen perchè non abbiamo riscontrato nessun problema a riguardo, controlla che multiman venga riconosciuto dalle patch cobra, te ne accorgi perchè il titolo diventerà mmCM " Multiman Cobra Mode "
    Facci sapere
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Ho personalmente testato il CFW prima del rilascio con multiman 4.80 quindi l'ultima versione disponibile ed ha avviato tutti i backup di PSX, PS3 e PS2 senza problemi, idem per Sen Enabler 6.0.3 sono arrivato fino a connettermi all'online senza problemi, il consiglio che posso darti è di installare il CFW 2 volte, e ripristinare il file system, fatto ciò elimina sia multiman che sen, e vai a fare una ricostruzione del database, finite queste procedura appena torni nella xmb installa nuovamente multiman e sen perchè non abbiamo riscontrato nessun problema a riguardo, controlla che multiman venga riconosciuto dalle patch cobra, te ne accorgi perchè il titolo diventerà mmCM " Multiman Cobra Mode "
    Facci sapere
    Allora, ho risolto installando irisman perché multiman non andava, per quanto riguarda il codice filtro contenuti avevo dimenticato che ero stato io stesso ad impostarlo, adesso l'ho tolto e avvio i giochi perfettamente con IrisMan, per quanto riguarda Sen Enabler avevo intenzione di utilizzarlo per cambiare console ID (se possibile, altrimenti utilizzerò psn patch) purtroppo recentemente sono stato bannato (per il cfw, non ho preso le dovute precauzioni). Grazie mille!

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ivan158 Visualizza Messaggio
    Allora, ho risolto installando irisman perché multiman non andava, per quanto riguarda il codice filtro contenuti avevo dimenticato che ero stato io stesso ad impostarlo, adesso l'ho tolto e avvio i giochi perfettamente con IrisMan, per quanto riguarda Sen Enabler avevo intenzione di utilizzarlo per cambiare console ID (se possibile, altrimenti utilizzerò psn patch) purtroppo recentemente sono stato bannato (per il cfw, non ho preso le dovute precauzioni). Grazie mille!
    Ottimo l'importante è aver risolto, comunque ti garantisco che con mmCM andava senza problemi, per il cambio ID ti sei già risposto da solo o usi Sen Enabler o PSNPatch a te la scelta...
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Per la ricostruzione del database non ho avuto problemi
    Per il ripristino del file system dopo le due schermate che hai postato mi dice che si è verificato un errore durante l'operazione di ripristino. Lospazio di archiviazione del sistema deve essere formattato. Durante la formattazione, tutti i dati presenti sullo spazio di archiviazione del sistema saranno eliminati. formattare?

ho selezionato no ma avviata la play nella xmn mi da questi errori che hai postato tu seguiti da questo che ho scritto

Sto riprovando da recoverymode a ripristinare il file system (opzione 3)
    e attualmente è 20 minuti che mi dice "preparazione in corso... attendere."

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gaspy87 Visualizza Messaggio
    Per la ricostruzione del database non ho avuto problemi
    Per il ripristino del file system dopo le due schermate che hai postato mi dice che si è verificato un errore durante l'operazione di ripristino. Lospazio di archiviazione del sistema deve essere formattato. Durante la formattazione, tutti i dati presenti sullo spazio di archiviazione del sistema saranno eliminati. formattare?

ho selezionato no ma avviata la play nella xmn mi da questi errori che hai postato tu seguiti da questo che ho scritto

Sto riprovando da recoverymode a ripristinare il file system (opzione 3)
    e attualmente è 20 minuti che mi dice "preparazione in corso... attendere."
    Mi successe anche a me una volta che si blocco tale procedura e mi rimaneva impallata sul ripristino del file system, l'unica soluzione che hai è spegnerla forzatamente, prima prova un click sul tasto di accensione nel caso peggiore togli la spina, e installa nuovamente il cfw cè qualcosa che non và, da quanto lascia intendere sembra che sia l'hdd che ha qualcosa che non và e per averne la certezza l'unico modo è attaccarlo al pc e fargli fare un test.
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

ecco la famosa schermata
    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!
    Ultima modifica di gaspy87; 03-11-16 alle 01:56

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •