Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.81 Standard Edition

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    21
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Shinobi85 Visualizza Messaggio
    Grazie per il lavoro che fate per tutti noi, nonostante sia una console che comincia ad essere messa da parte (ma non da me)
    io ho fatto lo stesso errore della volta scorsa:
    ho installato il nuovo cfw ma ora non posso giocare perchŔ Iris Manager non Ŕ aggiornato al 4.81 e io carico i giochi tramite .iso (ho anche il lettore Bluray rotto quindi ho sistema NOBD)

spero vengano rilasciate prima possibile le componenti che mi servono per tornare ad usarla..
    (so scemo io che aggiorno sempre subito.. co sto fatto che altrimenti non si pu˛ andare online...)
    Puoi tornare al Firmware 4.80 se avevi attive le QA FLAGS. Prova ad installare il FERROX 4.80 NOBD, in attesa del 4.81 NOBD. Questo vale se vuoi giocare Offline almeno per il momento. Altrimenti bisogna che aspetti per forza se non ti interessa giocare Offline.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    torino
    EtÓ
    34
    Potere Reputazione
    50
    Grazie per il lavoro che fate per tutti noi, nonostante sia una console che comincia ad essere messa da parte (ma non da me)
    ho installato il nuovo cfw ma ora non posso giocare perchŔ Iris Manager non Ŕ aggiornato al 4.81 e io carico i giochi tramite .iso (ho anche il lettore Bluray rotto quindi ho sistema NOBD)

spero vengano rilasciate prima possibile le componenti che mi servono per tornare ad usarla..
    (so scemo io che aggiorno sempre subito.. co sto fatto che altrimenti non si pu˛ andare online...)

Non sei l'unico...fai come me...attendi gli aggiornamenti dei vari backup manager

Puoi utilizzare multiman 480 attivando il bd mirror, oppure aspettare il rilascio del COBRA e utilizzare multiman cobra manager.

Ferrox Cobra 4.81 Future Release

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Puoi utilizzare multiman 480 attivando il bd mirror, oppure aspettare il rilascio del COBRA e utilizzare multiman cobra manager.
    Quando uscirÓ Ferrox Cobra 4.81 ?Pi¨ o meno fra quanto?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    LocalitÓ
    Toscana
    EtÓ
    29
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gaspo94 Visualizza Messaggio
    Quando uscirÓ Ferrox Cobra 4.81 ?Pi¨ o meno fra quanto?
    Il tempo necessario per apportare tutte le varie modifiche ed effettuare tutti i vari test...
    Ti Ŕ piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    cosý facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo cosý
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunitÓ.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •