Close

Presentati i nuovi iPhone 7 !! Tutte le novità

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Presentati i nuovi iPhone 7 !! Tutte le novità

!!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!

Eccoci finalmente!
    I nuovi iDevice di casa Apple sono stati presentati ufficialmente.
    Delle belle novità, alcune inaspettate, e alcune che già ci aspettavamo.
    Tim Cook presenta la nuova famiglia di iPhone 7, dichiarati i migliori iPhone di sempre, come solito di Apple.

Abbiamo già stilato una lista di caratteristiche che troveremo nel nuovo iPhone 7, la troviamo
    !!
    ATTENZIONE!!
    .
    Adesso siamo in grado di riportare tutte le novità introdotte.
    Ecco qui una lista.

LE NOVITA':

• Design molto simile agli attuali iPhone 6S e 6S Plus.
    • La maggiore novità riguarda la Fotocamera. Negli iPhone 7 Plus, sarà in grado di gareggiare con una Fotocamera professionale. 12 MegaPixel, un comparto ridisegnato a fondo per garantire prestazioni mai viste. Fotocamera anteriore da 5 a 7 MegaPixel. Su iPhone 7, è stato aggiunto uno stabilizzatore ottico, e sull' iPhone 7 Plus, oltre ad esso troviamo un doppio sensore, per foto grandangolari. Uno Zoom perfetto, in grado di garantire Foto eccezionali anche zoommando appunto.
    • Aggiornato anche il True Tone Flash, che ora dispone di 4 Led ed il Flicker Sensor per foto migliori al buio. Foto all' altezza di una Reflex professionale!!
    • Eliminato l' ingresso Jack, minore spessore dunque. Al posto delle normali cuffie con cavo, saranno introdotte le nuove cuffie AirPod, con tecnologia Wireless!! Niente più cavi finalmente! Inoltre, introdotto uno audio stereo, per un audio addirittura 2 volte più potente di ora.
    • Innovazione del tasto Home! Ora è Sensitive Touch, il taptic engine è stato aggiornato.
    • Processore A10, un Chip molto potente con CPU Quad-Core. Si tratta del 40% più veloce del predecessore A9.
    • Prestazioni grafiche migliorate addirittura del 50%
    • Per quanto riguarda il Display, siamo sullo stesso piano degli attuali iPhone 6S e iPhone 6S Plus. L' iPhone 7 avrà un pannello con diagonale pari a 4.7 Pollici con Risoluzione 1334x750 pixel. L' iPhone 7 Plus invece, ha un pannello da 5.5 Pollici in Risoluzione Full HD.
    • La resistenza all' acqua è stata confermata. La certificazione è la IP67, la stessa dell' Apple Watch. Resistenti agli schizzi sporadici, ma se immerso in acqua subisce danni comunque sia. Quindi attenzione!!
    • Miglioramenti nell' autonomia, Apple dichiara che avremo 2 Ore in più di batteria rispetto a prima. Per gli iPhone 7 Plus invece, avremo fino a 3 Ore in più.
    • 5 Colorazioni disponibili. Eliminata la colorazione Space Gray, per far posto al Black e al Jet Black. Il primo ricorda gli iPhone 5, mentre Jet Black sarà un Nero molto lucido e bello. Infine confermate le colorazioni Gold, Silver e Gold Rose come iPhone 6.
    • Cuffie EarPods Lightning. Apple includerà nella confezione un Adattatore Jack, in gradi di poter usufruire di qualsiasi cuffie Jack.
    • Le AirPds, le cuffie Wireless, sono state presentate anch' esse insieme ad iPhone 7, ma saranno acquistabili a parte al prezzo di 159 Dollari.

LE CARATTERISTICHE HARDWARE:

• Sistema Operativo iOS 10 in versione Ufficiale. Incluse tutte le migliorie delle BETA che abbiamo visti di recente.
    • Processore Apple A10, con CPU Quad-Core. Si tratta del 40% più veloce del predecessore A9. Niente male eh?!?
    • Co-Processore M10, che garantirà un' ottimizzazione nel consumo di Batteria.
    • 2GB di RAM per iPhone 7, mentre per iPhone 7 Plus troveremo 3GB di RAM, necessari per gestire al meglio la potenza di questo iDevice.
    • Gli iPhone 7 saranno disponibili nei modelli da 32GB, 128GB, e 256GB. Aboliti modelli da 16GB e 64GB.
    • Batteria da 1960 mAh su iPhone 7, che migliorerà l' autonomia fino a 2 ore. Su iPhone 7 Plus invece, troviamo una Batteria da 2910 mAh, in grado di garantire un' autonomia fino a 3 ore in più rispetto ad ora.
    • Fotocamera posteriore da 12 MegaPixel. Aggiunto uno stabilizzatore ottico. Su iPhone 7 Plus avremo una Doppia Fotocamera, e oltre allo stabilizzatore ottico, troviamo un doppio sensore per foto grandangolari. Miglioramenti enormi a tutto il comparto della Fotocamera, ora in grado di regalare prestazioni all' altezza di una Reflex professionale. Fotocamera anteriore da 5 a 7 MegaPixel. Introdotti 4 Led al True Tone Flash, per foto molto migliori al buio.
    • Uno Schermo di dimensione molto simili agli attuali iPhone 6. Nell' iPhone 7, abbiamo un pannello da con diagonale pari a 4.7 Pollici con Risoluzione 1334x750 pixel. L' iPhone 7 Plus invece, ha un pannello da 5.5 Pollici in Risoluzione Full HD
    • Prestazioni grafiche migliorate addirittura del 50%.

!!
    ATTENZIONE!!

I nuovi iPhone 7 stanno facendo parlare molto di se.
    Nella foto qui sopra possiamo vedere come assomiglino alla famiglia di iPhone 6.
    Qui sotto andiamo a vedere la cosa che interessa maggiormente..

I PREZZI DI IPHONE 7:

iPhone 7

• 32GB - 799 Euro
    • 128GB - 909 Euro
    • 256GB - 1019 Euro

iPhone 7 Plus

• 32GB - 939 Euro
    • 128GB - 1049 Euro
    • 256GB - 1159 Euro

Il pre-ordine è disponibile a partire da domani, 9 Settembre 2016.
    La data di lancio definitiva, è il 16 Settembre, come già abbiamo detto in precedenza.
    I costi sono notevoli, superiamo i 1000 Euro.

Ricordiamo che la versione di iPhone con Colorazione Jet Black, è disponibile solo nei modelli da 128GB e 256GB.
    Qui sotto ecco uno Sceen che mostra velocemente tutte le colorazioni disponibili.

!!
    ATTENZIONE!!

Mi piace molto la colorazione Nera opaca personalmente.
    Ma devo dire che gli altri sono belli, sono pur sempre degli iPhone, gli Smartphone più belli esteticamente a parere mio.
    Qui sotto ci vediamo il Video di Tim Cook e Company, alla presentazione ufficiale di iPhone 7.

VIDEO 1:

VIDEO 2:

Allora che ne pensate di questa nuova famiglia di iPhone?
    Di sicuro il miglior iPhone di sempre, ma ci sarà da sborsare una cifra enorme!
    Ci farete un pensierino?

FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Bene che sia un quad-core anche se mi aspettavo magari 3gb di ram che non ne hanno parlato, del tasto home bhò sono ancora un pò scettico visto che è il primo modello tattile, un pò come il primo sensore di impronte del 5s che non era preciso, dal 6 in su è molto migliorato....
    Nell'estetica praticamente è rimasto uguale, piccole differenze il fatto del jack ecc penso che fino ad iPhone 8 non vedremo vere differenze come è successo dal 5s al 6, peccato anche sempre per questo prezzo che anno dopo anno continua sempre a crescere, un pò per le tasse ok, ma anche perchè.... bhe penso sia molto semplice arrivarci no!?!
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    70
    cioà io devo pagare un telefono 800 euro e tu nemmeno le nuove cuffie mi metti nella confezione e ti sprechi a mettermi un adattatore????ma stiamo scherzando??? Alla gente piace proprio esser presi per il c...

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    cioà io devo pagare un telefono 800 euro e tu nemmeno le nuove cuffie mi metti nella confezione e ti sprechi a mettermi un adattatore????ma stiamo scherzando??? Alla gente piace proprio esser presi per il c...
    Sinceramente non ho ancora appurato la cosa, spero che magari le cuffie lightning ci siano insieme all'adattatore per quelle a jack 3.5mm.
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    70
    Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho ancora appurato la cosa, spero che magari le cuffie lightning ci siano insieme all'adattatore per quelle a jack 3.5mm.
    io la trovo una fregatura bella e buona...al prossimo passo ci proporranno di comprare la scatola a parte come accessorio....mà

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    io la trovo una fregatura bella e buona...al prossimo passo ci proporranno di comprare la scatola a parte come accessorio....mà
    Sono dell'idea che è anche colpa nostra perché se tutti facessero come farò io quest'anno che gli vado un bel......
    Vedrai che poi lo capirebbero....
    Bello si, funzionale si, garanzia ottima ecc
    Ma essere preso per i fondelli no davvero da 629€ che costava è già era una bella cifra qui adesso si sta toccando uno stipendio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    70
    Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Sono dell'idea che è anche colpa nostra perché se tutti facessero come farò io quest'anno che gli vado un bel......
    Vedrai che poi lo capirebbero....
    Bello si, funzionale si, garanzia ottima ecc
    Ma essere preso per i fondelli no davvero da 629€ che costava è già era una bella cifra qui adesso si sta toccando uno stipendio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Guarda sul fatto della cifra la cosa e molto relativa perchè c'è chi "PUO" permetterselo e chi no.I peggiori sono quelli che fanno debiti per aver il telefono di ultima generazione.Ricordo ancora il mio primo motorola sartak mini che costava un milione di lire ed anche allora per come la vedo io il prezzo era spropositato(io lo comprai diciamo usato per 300 mila lire )
    Mi piacerebbe chiedere a tutte quelle persone che faranno la fila fra poco per accaparrarsi per primi in nuovo iphone se conoscano il reale motivo del nuovo acquisto oppure no....dubito di ricevere risposte sensate.
    La gente viene DERUBATA tutti i giorni dalle loro tasche da chi il mese prima gli ha versato lo stipendio e tu credi che 300 euro in piu per un cellulare sia per loro un problema????? Al massimo invece di 36 rate ne fanno 48

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •