Close

Custom Firmware FERROX 4.80 COBRA 7.3 !!

User Tag List

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 137 di 137
    Citazione Originariamente Scritto da Biuka Visualizza Messaggio
    un ultima cosa e poi non vi disturbo pi¨... per mettere questo cobra ode bisogna inserire dei cip oppure Ŕ una modifica fatta solo tramite software?
    Si deve saldare il QSB nel punto in cui si devono dissaldare quattro resistori poi si collega il QSB e la parte con interruttore e usb alla basetta del cobra ode
    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!

Registrato il
    06-09-15
    LocalitÓ
    Milano
    EtÓ
    46
    Potere Reputazione
    10
    scusate il ritardo...ho installato qs splendido cfw e tutto Ŕ alla grande....io non sono solito andare online ma vorrei sapere cosa devo installare poer poterci andare e tranquillamente...sicuro...!...vorrei capire una cosa, se io ho il wireless attivato sulla ps3 si connette automaticamente in caso di dlc tipo quelli per Pes oppure devo iscrivermi al playstation store e se si come?..ho un po di dubbi a riguardo e vorrei che qualcuno mi aiutasse a chiarirli.....davvero non sono mai andato online con ps3...
    grazie mille in anticipo...
    Max

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    LocalitÓ
    Toscana
    EtÓ
    29
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da baubaumax Visualizza Messaggio
    scusate il ritardo...ho installato qs splendido cfw e tutto Ŕ alla grande....io non sono solito andare online ma vorrei sapere cosa devo installare poer poterci andare e tranquillamente...sicuro...!...vorrei capire una cosa, se io ho il wireless attivato sulla ps3 si connette automaticamente in caso di dlc tipo quelli per Pes oppure devo iscrivermi al playstation store e se si come?..ho un po di dubbi a riguardo e vorrei che qualcuno mi aiutasse a chiarirli.....davvero non sono mai andato online con ps3...
    grazie mille in anticipo...
    Max
    Ciao allora sicuramente ti conviene disattivare l'accesso automatico al PSN ed inoltre di consiglio di leggere
    !!
    ATTENZIONE!!
    guida che risponderÓ alle tue domande per quanto riguardo l'online, se hai qualche dubbio puoi aprire una nuova discussione
    !!
    ATTENZIONE!!
    in tematica generale oppure in caso di problemi puoi scrivere
    !!
    ATTENZIONE!!

Per quanto riguarda i DLC se gli vuoi avere gli devi acquistare quindi si dovrai connetterti al PS Store e procedere all'acquisto quindi non sono automatici.....in maniera semi-automatica sono gli aggiornamenti del gioco.
    Ti Ŕ piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    cosý facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo cosý
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunitÓ.

Registrato il
    06-09-15
    LocalitÓ
    Milano
    EtÓ
    46
    Potere Reputazione
    10
    Ok leggerˇ tutto con calma...sai perchŔ dicevo dei dlc per PES ...perchŔ con la xbox una volta connessi te le fa scaricare e se nn erro basta un abbonamento "default" silver x accedere online, Ŕ lo stesso con Ps3?...grazie mille x il tempo dedicatomi

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    LocalitÓ
    Toscana
    EtÓ
    29
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da baubaumax Visualizza Messaggio
    Ok leggerˇ tutto con calma...sai perchŔ dicevo dei dlc per PES ...perchŔ con la xbox una volta connessi te le fa scaricare e se nn erro basta un abbonamento "default" silver x accedere online, Ŕ lo stesso con Ps3?...grazie mille x il tempo dedicatomi
    Sinceramente non ho Xbox quindi non ti s˛ rispondere ma per la PS almeno che non siano DLC gratuiti che quindi si scaricano "da soli" dipende dal gioco ecc, se invece sono a pagamento gli devi acquistare dallo store.
    Ti Ŕ piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    cosý facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo cosý
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunitÓ.

Registrato il
    06-09-15
    LocalitÓ
    Milano
    EtÓ
    46
    Potere Reputazione
    10
    Grazie mille!
    Buona serata

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •