Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.80 Standard CEX

User Tag List

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 261 a 264 di 264
    Adesso sono sulls versione 4.80 e la ps Ú una fat 40gb compatibile...cosa devo fare?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    21
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da vazz.luca Visualizza Messaggio
    Adesso sono sulls versione 4.80 e la ps Ú una fat 40gb compatibile...cosa devo fare?
    Devi farla modificare da un tecnico. Puoi chiedere Info ad uno dei nostri Modder, ed in caso puoi accordarti per farti fare il lavoro. I nostri Modder li puoi trovare
    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, Ŕ da un paio di settimane che ho la ps3 jailbrekkata per giocare a mgo2r, con installato ferrox e multiman version 4.80.00 . il ragazzo che mi ha fatto questa modifica, mi ha anche passato un gioco scaricato che funziona (una volta abilitata l'impostazione bd rom emulator) , io ho scaricato altri 4 giochi (duplex) e niente nessuno di questi va... Ho decompresso i rar dal pc, trasferito le cartelle su chiavetta in fat 32 , e copiati sull hdd0 nella cartella games, multiman li rileva, li avvio, mi rimanda all'xmb originale, li carica sul BD, avvio e niente, errore, tutti e 4 mi danno errore. E' possibile siano buggati tutti? o si tratta di giochi compatibili o meno con i vari cfw?? scusate il papiro

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    21
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Aimless! Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, Ŕ da un paio di settimane che ho la ps3 jailbrekkata per giocare a mgo2r, con installato ferrox e multiman version 4.80.00 . il ragazzo che mi ha fatto questa modifica, mi ha anche passato un gioco scaricato che funziona (una volta abilitata l'impostazione bd rom emulator) , io ho scaricato altri 4 giochi (duplex) e niente nessuno di questi va... Ho decompresso i rar dal pc, trasferito le cartelle su chiavetta in fat 32 , e copiati sull hdd0 nella cartella games, multiman li rileva, li avvio, mi rimanda all'xmb originale, li carica sul BD, avvio e niente, errore, tutti e 4 mi danno errore. E' possibile siano buggati tutti? o si tratta di giochi compatibili o meno con i vari cfw?? scusate il papiro
    Non si da supporto riguardo giochi scaricati, e altre illegalitÓ.
    Leggere il Regolamento!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •