Close

Guida - Come costruire un RTM Tool - Parte 1

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Località
    Roma
    Età
    22
    Messaggi
    3,945
    Potere Reputazione
    10

    Guida - Come costruire un RTM Tool - Parte 1


    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!



    Buonasera CyberModding!
    Questa è una Guida che avevo in mente da molto tempo, ma per questione di tempo, non potevo scriverla.
    Bene..
    Una guida sulle basi del C#, anche per chi non ne sa nulla!
    Una Guida su come Costruire un Tool, precisamente andremo a vedere come costruire un RTM Tool, Real Time Modding, usando il linguaggio C#.
    Questi RTM Tool sono i Programmi con cui potete usare delle Mods direttamente dal Pc, usufruendo di una Connessione tramite CCAPI o TMAPI.
    Costruirlo non è così difficile una volta entrati nell' ottica giusta.
    Dovrete prendere la mano con un Programma sviluppato appositamente anche per costruire Programmi.
    In questa Guida, vi consiglio Visual Studio Community 2015 con Update 3, che è quello che uso io.
    Per gli esempi dei codici, useremo Black Ops 2. Prenderò alcuni dei codici che ho usato nel mio Tool.


    Bene, cominciamo col scaricare Visual Studio;

    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!

    Se non dovesse funzionare qui sopra, seguite questo
    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!



    Scaricate ed Installate Visual Studio Community da uno dei Link qui sopra.
    L' installazione vi prenderà anche un' oretta! Quindi abbiate pazienza.
    Create un collegamento sul Desktop, ed avviate l' Applicazione una volta terminata l' installazione.


    Qui comincia la Guida ragazzuoli

    Parte 1 - Inizio

    Parte 2 - Aggiungere Riferimento PS3Lib

    Parte 3 - Creare opzioni di Connessione

    Parte 4 - Creare Connessione

    Parte 5 - Inserire Mods
    Parte 6 - Ultimi passi



    Per le Mods HOST, e per altri tipi, serve uno schema di Codice differente, in quanto il codice richiede codifiche e ad esempio Array reversing. Insomma una cosetta un pò più complicata, ma niente di impossibile!
    Per questo farò una parte 2! Spiegherò come creare un dataGridView e codificarlo, per poter usare Host Mods e molto altro!!
    Se volete dare un' occhiata al Tool in questo esempio, qui sotto vi lascio il codice sorgente.
    Aprite il File 'My Tool.sln' con Visual Studio. Se non visualizzate il Form1, cliccate su 'Visualizza', poi 'Esplora Soluzioni' e dalla colonna a destra che vi apparirà, doppio Click su Form1.



    DOWNLOAD Source Code Test Tool;

    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!




    La Parte 2 della Guida è stata pubblicata!!
    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!





    Se notate errori, o qualcosa non funziona, non esitate a chiedere!!!

    Guida basata su esperienze personali, vietata la riproduzione parziale o completa senza mia autorizzazione.


    To be Continued..



    STAY TUNED!!!
    Ultima modifica di LizZo; 18-12-16 alle 18:52

    >>> Regolamento <<<


    Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi





  2. #2
    Azz mio argomento e settore preferito
    Comunque vorrei correggerti un paio di cose :

    byte[] vsat = new byte[] { 0x60, 0x00, 0x00, 0x00 };
    PS3.SetMemory(0x00033C60, vsat);

    Per rendere la stringa più clean ed evitare di scrivere il byte e richiamarlo , puoi fare direttamente così :

    PS3.Setmemory(Address.Vsat, new byte[] { byte qui });
    PS3.Setmemory(0x33C60, new byte[] { 0x60, 0x00, 0x00, 0x00 });

    Per le mod host ( client ) il concetto è lo stesso . Basta procurarsi gli address :
    G_Client , G_Name e Client Interval , per ottenere la lista dei client connessi alla lobby , per poi andare ad inserire sempre il codice PS3.SetMemory , ma ovviamente andando a chiamare di volta in volta il Clienr Interval , altrimenti non si riceverà mai la mod scelta

    Se hai bisogno di aiuto per le guide scrivimi , sarò ben felice di aiutarti

  3. #3
    L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Località
    Toscana
    Età
    29
    Messaggi
    3,506
    Potere Reputazione
    10
    Veramente sorprendente...
    Grande e grazie LizZo


    Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie




    Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.



  4. #4
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Località
    Roma
    Età
    22
    Messaggi
    3,945
    Potere Reputazione
    10
    Ciao @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!

    Ho visto il tuo lavoretto su Bo3 su NGU Bravo!!
    Comunque, si, basta avere solo l' Offsets per la maggior parte anche di altre Mods, ma per alcune serve Codice extra ed indirizzi extra, come l' Interval 0x5808 parlando delle Mod Host di Black Ops 2. Bisogna codificare la dataGridView prima di poterla usare.. Un bel pò di cosette in più rispetto alle Mod Non-Host

    Comunque sarebbe bello ideare un RTM Tool per Black Ops 3 FREE, se hai offsets. Io non ne ho molti al momento
    Ultima modifica di LizZo; 28-02-16 alle 13:52

    >>> Regolamento <<<


    Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi





  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Ciao @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!

    Ho visto il tuo lavoretto su Bo3 su NGU Bravo!!
    Comunque, si, basta avere solo l' Offsets per la maggior parte anche di altre Mods, ma per alcune serve Codice extra ed indirizzi extra, come l' Interval 0x5808 parlando delle Mod Host di Black Ops 2. Bisogna codificare la dataGridView prima di poterla usare.. Un bel pò di cosette in più rispetto alle Mod Non-Host

    Comunque sarebbe bello ideare un RTM Tool per Black Ops 3 FREE, se hai offsets. Io non ne ho molti al momento
    Dimmi cosa ti serve , e posso aiutarti senza problemi

  6. #6
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Località
    Roma
    Età
    22
    Messaggi
    3,945
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da thomas devops Visualizza Messaggio
    Dimmi cosa ti serve , e posso aiutarti senza problemi
    Più che altro non ho Offset. O quasi
    Ho solo alcune Mod Non-Host e poco altro.

    >>> Regolamento <<<


    Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi





  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Più che altro non ho Offset. O quasi
    Ho solo alcune Mod Non-Host e poco altro.
    Dimmi cosa vuoi e te lo mando
    A parte il mio tool non c'è nulla rilasciato

  8. #8
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Località
    Roma
    Età
    22
    Messaggi
    3,945
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da thomas devops Visualizza Messaggio
    Dimmi cosa vuoi e te lo mando
    A parte il mio tool non c'è nulla rilasciato
    Offset per Mod Non-Host, Stats, Host, ecc.
    Quello che vuoi
    Infatti è tutto fermo al giorno di oggi.. Mi ricordo tempo fa, c' era eccitazione per un nuovo Mod Menù o un nuovo RTM.

    >>> Regolamento <<<


    Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi





  9. #9
    Torno a casa e ti mando un po di cosette mie
    Ho venduto ben 34 licenze per il mio tool di BO3 che penso conosci , comunque si , bo3 è meno calcolato per il semplice motivo che non puoi trasferire account su PS4 e quindi molti cheater che fanno recovery lasciano perdere

  10. #10

    Registrato il
    12-01-16
    Età
    21
    Messaggi
    79
    Potere Reputazione
    10
    Scusate non sono molto pratico.... ma il byte[] vsat = new byte[] { 0x60, 0x00, 0x00, 0x00 }; è sempre uguale e cambiano gli offset oppure per ognuno cambia anche il byte?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •